Accoltellamento in via Marconi a Novi Ligure: ferito un 50enne
Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri
Un uomo è stato soccorso questa mattina a Novi Ligure dopo essere stato ferito con un arma da taglio in via Marconi.
Accoltellamento in centro a Novi Ligure
Questa mattina, intorno alle 11, gli agenti della Polizia Locale e il personale del 118 sono interventi in centro a Novi Ligure, in via Marconi, dove un uomo è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso per una ferita da arma da taglio sotto l'ascella. Al momento non sono ancora noti i particolare di quanto avvenuto. Sulla vicenda stanno ora indagando i Carabinieri.
Aggiornamento ore 16.30
Sarebbe un diverbio per una questione di lavoro la causa dell’accoltellamento avvenuto in mattinata a Novi ligure in Via Marconi. La vittima un albanese di 50 anni è stato raggiunto da una coltellata al costato sferrata da un suo connazionale al termine di un litigio. L’uomo ferito avrebbe chiesto aiuto ad un passante che ha chiamato la polizia locale e poi il 118.
La vittima è stata ricoverata all’ospedale di Novi con ferita da taglio lieve, tanto che secondo le ultime informazioni dovrebbe essere dimesso nelle prossime ore. L’accoltellatore subito dopo l’aggressione si è dato alla fuga ed i carabinieri che stanno conducendo le indagini al comando del luogotenente Marco Pindaro, si indirizzano anche sull’ambiente di lavoro dei due, che sarebbe quello dell’edilizia. La vittima avrebbe fornito ai militari le prime indicazioni sul suo aggressore.